ragazzi io ho quattro koralia, due koralia5 una 3 ed una 2, la vasca è lunga un metro profonda 60 ed alta 70 e con una koralia5 accesa la corrente fa il giro e torna alla pompa.
Ora sto cambiando vasca e siccome vorrei inserire un movimento adeguato ho seguito con attenzione la discussione..la vasca sarà 200x60x60 e dopo queste 10 pagine ho ancor di più le idee confuse..ma mi ha incuriosito molto un messaggio postato da Giangi,questo: sempre per essere pignoli,bisognerebbe aggiungere una luce lunare con fasi lunari e che riconosca lo spegnimento delle luci che Vortech non ha..
La Vortech mi intriga molto..ma anche la tunze ha moltissimi ottimi argomenti..io non conosco nessuna delle due marche nè ho mai sentito quanto rumore facciano o provate,ma prima di spendere 700 o 800 euro vorrei capire quale possa essere la più "funzionale" o la più completa...quale spesa devo fare infine?
|