Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 20:00   #16
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
Per la sump...piu grande è meglio eh.... nessun tipo dio rapporto....considera solo che aumenti i litri...quindi grande ma non esagerare...tutta aperta senza paratie...una sola per lo skimmer...
Avrei la vasca vecchia..solo che è alta 70 cm..è 400 litri circa,pensi che ci possa venire la sump o è esagerata?..magari la separo e ci faccio sump e refugium tutto in uno.. se no la vendo e mi ci faccio lo skimmer nuovo..

Per lo skimmer...è tosta... per il tuo litraggio sull'usato farai un po fatica....è una vasca grande...forse troverai qualche LG....o qualche skimmer vecchiotto....
Se vendo vasca e plafo me lo faccio nuovo,sto proggettando una plafoniera che se funziona...spacca!

Sui nuovi c'è l'imbarazzo della scelta....
Dammi due o tre nomi di modelli che inizio a vagliare..

O.T: Per il mezzo busto....quando sei in procinto...sentiamo magari per telefono...così ci si organizza...perchè ti metto in contatto con l'amministratore di un forum dove il tuoi lavori verrebbero apprezzati tanto.....c'è un ragazzo che fa le targhe dei film e i vari trittici.....in pratica le sale piu belle in italia li hannno...sono diventati uno status Symbol....
Appena sarò pronto ti telefonerò.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10803 seconds with 13 queries