Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 16:07   #6
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Pupazzino, io lo uso da parecchi anni, e la differenza con Zeovit sta nel fatto che Xaqua ( al contratrio di quanto affermato da Auran ) non ti fa saltare la vasca, ma al massimo qualche corallo.
Per finire, e' vero quanto detto da Auran, che l'azienda non e' presente sul forum, ................... ma lo hanno fatto per loro scelta, .............................. e' altrettanto vero che anche Zeovit e' latitante. In oltre il nuovo sito Xaqua avra' una pagina dedicata ai FAQ, e se chiedi informazioni all'azienda, ........ sempre sul loro sito alla voce " Linea ditretta con l'Azienda ", ......... ti rispondono.
No no..io non ho mica detto che xaqua fa saltare le vasche.....mi dici dove l'ho scritto perchè forse ho saltato un passaggio....

Ho detto anzi...che con zeovit è pià facile fare dei casini perchè si dosa a gocce e non a ml...

Per quanto riguarda la latitanza dai forum....è un po diverso....

Primo xaqua è un'azienda italiana e Kz no....quindi secondo me hanno sbagliato di grosso lasciando il forum...che poi sia una loro scelta non ci piove.... ma poi si raccoglie ciò che si semina....

Il forum xaqua non è paragonabile al forum zeovit.....ma neanche per sogno....se si ha un po di dimestichezza con le lingue il forum zeovit è una miniera di riosorse...di quello xaqua non posso dire altrettanto....

Poi, io ero uno di quelli che avrebbe usato xaqua......ma dopo avre letto un po lamentele sul forum...tipo i vari casini sui bio....beh... lo lascio a chi lo vuole usare...

Sui costi...il proibitivo è relativo...xaqua costa....ma anche zeovit non scherza...

-28

Page generated in 0,11297 seconds with 13 queries