Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 14:48   #5
Stefano1961
Ciclide
 
Registrato: Sep 2009
Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 62
Messaggi: 1.068
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pupazzino, io lo uso da parecchi anni, e la differenza con Zeovit sta nel fatto che Xaqua ( al contratrio di quanto affermato da Auran ) non ti fa saltare la vasca, ma al massimo qualche corallo. E' un metodo piu' naturale e lavora con batteri prevalentemente in vasca, al contrario di Zeovit che li ha sulla zeolite. I 2 sistemi sfruttano il principio di base della riproduzione batterica, ma poi le strade si dividono. Sarebbe facile per me che lo uso, dirti che e' meglio di Zeovit, e la stessa cosa al contrario potrebbe dirtela un utilizzatore di Zeovit. In realta' resta una scelta tua !!!! ............... Quello che posso dirti e' che con la nuova linea, che e' uscita da poco, ............. in pratica fai tutto con 4 prodotti, quindi il sistema e' molto semplice !!!! In pratica ai i LIFE A & E, ...........batteri che sono gli Autotrofi e gli Eterotrofi, ................... il BIO, che e' un alimento per batteri, e che una volta innescato il fenomeno non darai piu', salvo in rari casi, ............... il DAY, che e' un alimento per coralli, completo anche di Amminoacidi, ............................... ed infine i CRHOMA, che sono dgli stimolatori per SPS. Se non fai i cambi d'acqua settimanali, resta da inserire i MICROS, che sono degli oligoelementi, che altrimenti non servono. Per finire, e' vero quanto detto da Auran, che l'azienda non e' presente sul forum, ................... ma lo hanno fatto per loro scelta, .............................. e' altrettanto vero che anche Zeovit e' latitante. Se vuoi delle informazione piu' mirate, insieme a me, ci sono altri sul forum che possono aiutarti, ................... tipo Scheva, Amstaff, Maxcc, etc.etc. In oltre il nuovo sito Xaqua avra' una pagina dedicata ai FAQ, e se chiedi informazioni all'azienda, ........ sempre sul loro sito alla voce " Linea ditretta con l'Azienda ", ......... ti rispondono.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13239 seconds with 14 queries