Discussione: vasca particolare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 14:26   #1
diodani
Guppy

L'avatar di diodani

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a diodani Invia un messaggio tramite Skype a diodani

Annunci Mercatino: 0
vasca particolare

buongiorno a tutti..
dopo ke il vetraio mi ha tirato due mazzate di preventivo per due progetti ke devo realizzare ho deciso di crearmela da solo...ho già fatto 3 vasche da solo e ormai sono anni ke son piene e non hanno mai avuto problemi..però al massimo erano 80 litri..quasi si inizia a parlare di 270litri ed ho paura ke cedano mettendo in pericolo anche la casa avendo la presa elettrica proprio dietro..
a questo punto vi allego il disegno fatto in point con la modifica ke la lunghezza massima diventa 90..e l' altezza è 55

le domande sono
-basta un vetro dello spessore di 0,8?o meglio 1?
-che silicone devo utilizzare?va bene quello che ho semrpe usato del viridea?altrimetni mi sapete dire dove prenderlo ed il prezzo che si aggira?
-doppio fondo?
-si vedono solo due lati..quindi farei solo i lati ke si vedono in vetro extrachiaro ed il resto vetro normale con sfondo specchio...
-per la sump dato ke sarà allo stesso livello della vasca farei due buchi nell' angolo a destra in fondo più o meno all' altessa di 35cm e un trinagolino con pettinino dove il pelo dell' acqua passa per finire in sump per caduta e tornare in vasca per mandata...questo poi lo spiegherò meglio se non è ben chiaro magari con un disegno

aspetto consigli vorrei iniziare i lavori questa settimana o almeno iniziare a far fare i vetri questa settimana

diodani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12745 seconds with 15 queries