Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 13:24   #4
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da taz Visualizza il messaggio
grazie per il consiglio sulle Boesemani. ma le Praecox sicuro che non andrebbero? (sono grosse come le rasbore)

sul discorso anabantidi: 2 Tricogaster-Betta o 2 Colisa-Betta, perchè si farebbero la guerra? su molti libri, vedo questo abbinamento. (ovviamente come Betta intendo 1 maschio e basta)

scusa, ma sui Botia dissento...non diventano enormi? i corydoras invece rimangono piccoli.
O le precox o le rasbore a questo punto, è sempre megli optare per un unico pesce da branco, io ad esempio ho puntius titteya e microrasbore, se proprio vuoi un altro branco rimani su pesci mignon

Gli anabantidi spesso ma non sempre hanno una caratteraccio se vedono un altro pesce grandicello e territoriale (come loro) tendono a massacrarsi, magari tu hai fortuna e trovi il betta più buono del mondo ma è una cosa rara... Prova a chiedere in anabantidi per sicurezza ma credo ti diranno le stesse cose.

Per i botia intendevo questi i sidthimunki o nigrolineata che però ora si chiamano Yasuhikotakia , non l'ho specificato scusami oppure sul fondo caridine multidentate
------------------------------------------------------------------------
Ma i pangio tua moglie neanche li vedrebbe stanno sepre nascosti
------------------------------------------------------------------------
i nigrolineata fino 8 cm mentre quelli co nome più complicato fino a 5 cm sono bellissimi ma un pò cari

Ultima modifica di Cookie989; 13-11-2010 alle ore 13:27. Motivo: Unione post automatica
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08552 seconds with 13 queries