Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 01:20   #6
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
in realtà ho una marea di cose a cui pensare..sono completamente pieno di roba da fare,i lavori a casa ed il lavoro in caserma,mi rubano un bel po di tempo,ed ho non pochi casini sul piano personale familiare..per quanto riguarda l'altra cosa non ci sono problemi,ma..ho qualcosa che no riesco a spiegare..una sorta di richiamo magnetico..come se la vasca mi chiamasse insistentemente..mi attrae in modo ossessivo,ed il pensiero di iniziare con la vasca nuova mi fa impazzire, sono in fibrillazione,sto rivoluzionando il salotto,stacco,modifico,butto giù pareti e ne edifico di nuove..sto organizzando nei dettagli ogni particolare per rendere tutto perfetto...probabilmente non ce la farò mai e starò sempre a lavorarci,a cercare di sistemare,di risolvere i problemi che si presenteranno..e questo mi spaventa..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11284 seconds with 13 queries