Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 21:46   #4
Zeitgeist
Discus

L'avatar di Zeitgeist

Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jacques_1 Visualizza il messaggio
thegiove, purtroppo non credo che spedirò. Più che altro perchè col freddo temo per la loro salute e non saprei bene come spedirle. Per farle viaggiare bene credo che a me costerebbe più di quanto potrei ricavare (considerando i materiali da dover utilizzare per proteggerle) ed a te costerebbe quasi quanto prenderle in negozio. Adesso devo prima di tutto sperare che si schiudano bene ed intanto sto valutando di allestire una vasca idonea da 200 litri di capienza per dare loro lo spazio giusto per una corretta crescita. Mi sono spulciato 20 pagine di forum ed il sito applesnails per capirne il più possibile e sotto i 10 gradi muoiono...fossimo in estate ancora ancora, ma adesso sarebbe una crudeltà spedirle..

Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
l'esemplare con le sfumature giallastre indica una rappresentazione fenotipica di una probabile dominanza incompleta dei due cromosomi del gene per la colorazione gialla base della conchiglia... normalmente infatti la loro interazione dovrebbe determinare (a seconda dei vari abbinamenti) una colorazione gialla del guscio o il permanere della colorazione avorio, tipica invece della variante blue apple...
[guarda anche qui: http://www.applesnail.net/content/ge...our_genes.htm]
Mi autoquoto sperando che qualcuno mi dia conferma di questa ipotesi (diciamo che mi sono lasciato trasportare dai ricordi dell'esame di Biologia & Genetica)...

Piccolo suggerimento per le uova... se vuoi accelerare la velocità di schiusa puoi aumentare la temperatura sino a 27°/28° C... il tempo di schiusa diminuisce esponenzialmente... attento però a non superarla altrimenti ti si cuociono...

"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09632 seconds with 13 queries