Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 19:40   #20
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Non mi piace... modello di vecchia concezione... magari siamo troppo condizionati tutti dalle mode, ma non metterei mai uno skimmer vecchio modello... perlomeno dopo la pompa venturi secondo me deve avere un diffusore... Guarda sono stato costretto a rimettere il vecchi LG900 per un paio di giorni, in cui ha schiumato fantasticamente, ma ho poi rimesso il KZ revolution S perchè credo vada meglio... Se credi che una cosa non vada bene... inutile tenerla, perchè troverai sempre dei problemi da imputargli...

Devi essere tu convinto del prodotto... io ho tenuto l'LG per oltre un anno in cui ha lavorato egregiamente... alla fine l'ho cambiato perchè era uno dei possibili elementi che non mi facevano girare bene la vasca... Ora la vasca va meglio, ma ho cambiato varie cose... Probabilmente non era colpa del LG, ma nel dubbio non mi fido a riutilizzarlo... Forse in futuro, quando la vasca girerà bene, rifarò la prova per capirlo, ma ora non mi fido... Per questo ti dico che prima o poi vorrai cambiarlo... Ci sono troppe variabili che fanno andare male una vasca e piano piano si cambiano un sacco di pezzi per migliorarla, anche pezzi che non c'entrano nulla coi problemi...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09225 seconds with 13 queries