Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 17:52   #3
FrancescoOR
Guppy

Città: Sardinia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maiden Visualizza il messaggio
potresti iniziare provando a capire il perchè del rumore, magari un pò di lana di perlon in qualche punto del filtro attenua il rumore e puoi almeno iniziare a non spegnere il filtro tutte le notti (che sai già che è una cosa sbagliatissima)...oppure magari è la pompa che è andata, magari la girante tocca nel suo alloggio, insomma io proverei prima a capire le cause di questo fastidioso rumore...
se poi vuoi proprio cambiare filtro, un classico esterno (Eheim, Askoll, i soliti consigliati insomma) in base alle tue esigenze nel mobiletto e non avrai più problemi...

ps. il mobile del pet company non ha le antine però, vero?!
C

iao maiden....innanzitutto grazie della risposta...il mobile non ha nessuna antina purtroppo, perchè me lo chiedi?
La causa del rumore(che poi non è che sia assordante, diciamo che è un po fastidioso) è la girante della pompa, ma credo che sia il suo rumore normale quello... -28d# questo rumore, viene poi amplificato dai cavi della lampada e dal cavo stesso del filtro che poggiano nella parte esterna del coperchio per poi scendere alla ciabatta...un po di rumore lo fanno sempre,anche se poco....potrei provare a mettere tra la il coperchio e i cavi della lana, ma è comunque una soluzione rozza....i filtri esterni sono silenziosi al 100%????

Page generated in 0,10513 seconds with 13 queries