gab82 tutto giusto quello che dici, se mi finanzi te ne metto pure 4 di hqi -ROTFL-
purtoppo finchè sei un "bamboccione" (come asserisce qualche nostro ministro...) nonchè studente senza fonte di reddito, le hqi se permetti non le posso tenere...
per cui uno fà di necessità virtu' e usa quello che può con i soldi che riesce a raggranellare già è tanto che posso tenerlo!!!
l'acqua ambrata poi chi la vuole? l'acquario è in casa dei miei e a loro il mio vecchio biotopo con i biotodoma cupido "wild" (acqua color del the ph 5.8 kh e gh a 0 con conducibilità a 60µS) gli ha fatto schifo e quindi è stato escluso a priori con mio dispiacere...
non è detto che senza avere un parco luci come un campo da calcio non puoi permetterti una vasca rigogliosa e di pregio estetico (guarda la vasca di Mirko Agasi "Tiber" e li aveva 2 t5 da 54w).
discorso pesci, personalmente i cardinali non mi piacciono e preferisco i nannostomus considerando che i miei beckfordi son 7cm l'uno fidati che 20/30 bastano.
per i cory sono perfettamente concorde con te appena sarò a posto un corposo branco lo metto di sicuro.
Ale i tuoi legnoni spaccano!!! se viene la 1/2 di quello che mi son fantasticato in testa è già una figata
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)