Discussione: 700lt (foto pag 11)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 16:35   #47
AlessandroBo
Pesce rosso

L'avatar di AlessandroBo

Cittā: Spilamberto (Modena)
Acquariofilo: Dolce
Etā : 40
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AlessandroBo Invia un messaggio tramite Skype a AlessandroBo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gab82 Visualizza il messaggio
Davide....permettimi di riprenderti su due o tre punti...

1. akadama?....e poi come la ambri l'acqua?.....quella ciuccia via tutto.......ti ritrovi acqua cristallina in poche ore......
io ci piazzerei due secchielli di deponitmix professional.....
tre scatole da 1litro di toba (o meglio prenditi la JBL in confezione maxi)
e sopra 7/8 cm di sabbia ambra......

2. illuminazione T5 in una vasca del genere??????????
non diciamo assurditā.......
ti ci vorrebbe una plafo con neon da 80 watt....e nemmeno arriverebbero a coprire tutti i due metri.....
io al tuo posto ci piazzerei tre HQI da 70........e ci fai fiorire pure le eichornia.....

3. 20 o 30 nanostomus in quella vasca non li vedi nemmeno...........ti ci vogliono ALMENO 50 cardinali per vederli.....

poi ovviamente aggiungi un branco di 20 corydoras di taglia grande....tipo gli sterbai
la tua coppia di scalari

e poi decidi il resto.....

gab tutto giusto..peccato che Davide proprio non abbia budget...ne per allestimento ne per il mantenimento...credimi č sempre li che trova delle gran occasioni e piange miseria...

ma se si degna di postare le foto dei legnoni che gli ho regalato...quelli fan giā metā arredamento :)

e cmq gli scalari sono 6 non penso tolga gli altri alla formazione della prima coppia
AlessandroBo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16220 seconds with 13 queries