Certo ZON hai ragione, voglio allevare i pesci che ho in vasca..li presi in maniera sconsiderata,e c'è da dire che anche il negoziante non mi disse che non potevo metterli..anzi..ma non voglio accusare lui,la colpa è mia che non mi sono informato.
Per questo ora che iniziano a crescere tanto (sono passati sette mesi) gli regalo lo spazio di cui necessitano.
Ho un naso lopezi,un'anemone di 45 cm, un polymnus, un chelmon,un centropyge ed un veliferum,ho 9 coralli molli 4 duri ed una gorgonia.
Voglio inserire anche altri pesci,ed altri coralli,per i pesci voglio mettere i partner di quelli che ho(non tutti,ad esempio non del veliferum ecc),voglio inserire anche una coppia di pesci da fondo,ed un gruppetto di piccoli pesci gregari.
Per quanto riguarda i coralli vorrei inserirne di misti e tenermi i miei molli.
Voglio anche inserire della sabbia corallina fine,non subito magari,anche se dovessi metterla dopo un anno mi andrebbe bene,ma non voglio rinunciarci,ho circa 20 kg di sabbia corallina a granulometria grande..molto grande,che è piena zeppa di fauna bentonica e non voglio perderla,vorrei sapere se posso utilizzarla in qualche modo,magari mettendola in sump o in un refugium o in un reattore di fauna benonica che sto inventando mentre ti scrivo..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)