Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 12:42   #8
ivtigre
Avannotto

L'avatar di ivtigre

Città: Casanova Lerrone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mbrac69 Visualizza il messaggio
i valori dell'acqua quali sono? compra misuratori a reagente liquido perchè sono più affidabili. beato te che riesci ad aspettare 2 o 3 mesetti per inserire i pesci!
Innanzitutto GRAZIE a tutti per le tempestive risposte e utilissimi consigli, io sono ancora inesperto del settore. E' il mio primo acquario e l'ho arredato in questo modo, non sapendo dei problemi che potevano esserci, le luci invece.....il negoziante mi ha detto 8 ore al giorno, io su una guida in internet ho letto che per queste piante almeno 10/11 ore al giorno...Però accetterò i Vs. consigli...praticamente parto con 5 ore al giorno e poi tra quanti giorni le aumento e a quanto? fino a quante ore di luce dovrò dare? Grazie

I valori dell'acqua fatti ieri sera sono:

Ph = 7.5
Kh = 13°dH
Gh = 12°dH

Che valori dovrei avere per far funzionare un acquario di ciclidi africani? Come faccio a portare l’acqua su valori corretti?
Grazie

P.S.: effettivamente nn sono un tipo pazientissimo, però mi è stato caldamente consigliato di attendere ad inserire i pesci, perchè sì che "soffro" subito a veder l'acquario senza ospiti, ma ne dovrei giovare dopo, senza problemi di ambiente
ivtigre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09394 seconds with 13 queries