Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 12:16   #10
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tropius Visualizza il messaggio
Decisamente no
è evidente che ha cercato di ricreare un biotopo quantomeno adatto ai pesci presenti in vasca, ossia acqua tenera. Poecilidi bocciati
Originariamente inviata da tommytommy Visualizza il messaggio
a me piace molto piantumato un'acquario, ma ovvio che ognuno ha il suo gusto estetico. considera che sono portato ad aumentarle un pochino le piante... figurati!

sul discorso poecilidi. mi spiace ma non si può perchè l'acqua la sto portando a tenera e acida... i neon li terrò e probabilmente cambierò a breve gli scalari con una coppia di cacatuoides.
sul guppy o non guppy, mi riferivo all'ambiente ricreato... pesce piccoletto che nuota facilmente anche la in mezzo e gli avannotti avrebbero vari nascondigli e zone nascoste per sopravvivere...
tutto qua. ma forse sono io inesperto, era solo una mia impressione. io di biotopi ancora non me ne intendo, ovvio che guppy/poecillidi e neon non andrebbero mischiati per via dei diversi parametri d'acqua che richiedono. tu hai i neon e te li tieni, anche io li ho (e non ho poecillidi dentro)

Anche io comunque preferisco gli acquari piantumati con un bel verde, ma non eccessivo, un giusto equilibrio, una giusta via di mezzo... eheh

P.S. forse è solo questione di profondità sai? quello che io devo aver impropriamente definito "disordine"... eh ne ho ancora tante di cose da imparare

Ciao e buona fortuna con la tua vasca

Page generated in 0,11468 seconds with 13 queries