Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 11:53   #26
crilù
Pesce pagliaccio

L'avatar di crilù

Città: torino
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a crilù

Annunci Mercatino: 0
Si potrebbe scrivere un libro con questo topic non sarebbe senz'altro peggio di quello che si vende in giro.
Per quanto mi riguarda...quando non ho voglia non ho voglia, punto. Combino solo disastri se mi metto all'opera.
Nel mio acquario non si tratta solo di cambiare acqua o pulire i vetri ma di riallestirlo di volta in volta. Le mie piante non sono più epifite ma sono state promosse a galleggianti, i legni che stanno a sinistra sono regolarmente al centro o a destra e viceversa, la noce di cocco è diventata un mezzo anfibio va dove la portano o si sposta da sola...non so che succede la notte , rave a tutto spiano -28d# Poi regolarmente quando sei immersa fino alle ascelle in vasca - come dice bettina - suona il campanello, il telefono, il citofono e che più ne ha ne metta, deve essere la legge di Murphy che si conferma.
Più cura alla vaschetta dei piccolini di carassi anche se onestamente ci si impiega di più a pulire un 20 lt. che un 200.
Poi...io ci parlo con i pesci... tipo: lo so...lo so, domani lo faccio prometto, tenete duro
-28
crilù non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09610 seconds with 13 queries