L'ennesima diatriba su vortech vs altri......è veramente divertente leggere gli interventi ("fà schifo" "è come un caterpillar" "è insuperabile" "mille volte tunze"..etc. etc.......)....l'intento di chi ha aperto questa discussione, se era veramente quello di aiutare i "neofiti", sicuramente non è stato raggiunto anzi.....d'altronde è partito con il piede sbagliato "osannando" senza remore le vortech......che come tutti i prodotti (di tutti i generi) hanno i loro pro e contro...alla fine ognuno sceglie quello che meglio crede...al di là del prezzo,dell'estetica del rumore e/o altro (io personalmente ho una MP40 2 gen...da 2 anni di cui sono soddisfatto e che non mi ha dato mai alcun problema....)....l'unica cosa che mi permetto di "sfatare" è il discorso prezzo....non mi sembra che la vortech alla fine costi tanto più delle tunze o koralia.....sicuramente se si usa una sola pompa i prezzi sono comparabili (sopratutto se si trova ancora un vortech con il vecchio controller)....con due il costo aumenta...ma non esageratamente.......
|