Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2010, 18:36   #38
Brandon Alan Lee
Avannotto

Città: la spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa Tuko ma io ho detto di andarli a pescare nei canali di scolo?
E' scontato che se si ha intenzione di mangiarseli si vadano a pescare in acque sane e si trovano anche in montagna nei ruscelli
Io non ho mai consigliato di andarli a pescare nelle fognature o nei canali di scolo anche perchè non "spurgano" come si fa fare alle cozze per esempio e ciò che hanno ingerito di mal sano rimane accumulato a vita nei grassi..riguardo al pesciolino che nuotava tranquillamente è rimasto 1 settimana li dentro beato e tranquillo e Cheletto non l'ha pappato, invece ha fatto una brutta fine quello che fluttuava e per di più sopra la sua testa, di giorno l'ha lasciato perdere anzi scappava lui ma di notte mi sa che l'ha scambiato come una minaccia ed è successo il dramma..speedy, che sarebbe l'altro pesce rosso tutt'ora vivo, l'ho regalato perchè era solo sennò non c'erano problemi
Cmq nelle guide, giusto per dare informazioni giuste, consigliano di abbinarlo a piante e pesci robusti e pacifici, veloci, senza code lunghe tra cui anche i corydoras che sono da fondo purchè non siano troppo piccoli..c'è da considerare anche il fatto che ogni habitat ha il suo equilibrio e che ogni essere vivente ha il suo carattere, da uomo o pesce che sia e che non è vero che 2 maschi si "prendano" per forza perchè stanno anche in 50 nello spazio di un metro quadrato senza rincorrersi o picchiarsi
Brandon Alan Lee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17665 seconds with 13 queries