Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2010, 16:25   #16
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Miranda, non è tanto il discorso della quantità, che poi quando parto è tutta una catena di montaggio, oltretutto adesso che mia figlia si è emancipata le vaschette wave (tre) se le gestisce da sola, che vuol dire oltre a dar da mangiare ai betta, smontare i filtri niagara e pulirli, cosa che deve fare almeno due volte a settimana, perché il modello 190 si intasa sempre e deve stare pure attenta, perché le ho detto che un altro filtro non glielo compro e nemmeno un altro coperchio se lo rompe ecc.
Così impara a rubarmi i naupli per nutrire i suoi cari bettini.-04

E' la vasca degli scalari, il 300 litri che mi da il tormento, non ho pulito i vetri per oltre tre settimane e poi ci ho dovuto passare più di due ore, così ho finito per bruciare il ragù.

Siccome l'autore della telefonata che mi ha fatto versare un secchio d'acqua per terra era, logicamente mio marito, quando è tornato a casa mi ha trovato preoccupantemente somigliante al mio avatar, per cui è prudentemente tornato fuori con la scusa di andare a recuperare le pargole in palestra, con oltre mezz'ora di anticipo.

Paolo, tu e Daniele potreste ritrovarvi e comporre una tragedia greca sull'Ikea, che neanche Migone...
Avere in mano la master card ti da gioia, guardare la faccia sconsolata di tuo marito che ti trotterella dietro per l'Ikea, non ha prezzo.-04
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12185 seconds with 13 queries