Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2010, 22:47   #7
Incas85
Avannotto

L'avatar di Incas85

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
Quote:
la temperatura è mantenuta "manualmente" tra i 22 ed i 27 °C.
, fammi capire: tu stai tutto il giorno lì a controllare manualmente la temperatura? -05
Non fai prima a cambiare termoriscalatore, se quello che hai è difettoso? non dovresti arrivare a 10 euro per un 25 watt.
Capisco che tu sia affezionato ai tuoi pesci, ma adesso che hai la consapevolezza che non stanno vivendo bene, dovresti davvero valutare la possibilità di trovar loro una sistemazione migliore.
Quando gli ancistrus diverranno adulti, se sono due maschi se le daranno parecchio in così poco spazio, credimi.
Tutto questo è davvero poco rilassante, rischi fra un po' di non volerne più sapere e l'acquario finirà in cantina.
più o meno si l'acquario è sul mobiletto che ho qui di fianco al computer, e dal momento che sono un studente, passo gran parte della mia giornata tra la scrivania, il computer ed ora l'acquario, per cui ogni quando ne ho voglia mi affaccio a guardare i pescetti e controllo la temperatura. Il riscaldatore l'ho pagato 15€ ed è un 25W, ne ho due (l'altro era nell'acquario che ha preso mia madre ed abbandonato per strage di pesci rossi) ed entrambi fanno la stessa cosa, non staccano se non arrivano a 30°C per poi riaccendersi appena scesi sotto la soglia impostata. si tratta di Wave Tropico 25.

per gli ancistrus sono un maschio e una femmina, infatti uno ha la testa piena di spuntoni (si vede nella foto) mentre l'altra che è più piccola ha la testa liscia. quindi sono un maschio ed una femmina giusto?
Incas85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09715 seconds with 13 queries