Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2010, 15:40   #9
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quoto in tutto auran...

per le pompe, se hai trovato quelle che dici usate ad un prezzo decente, vanno benissimo...
Le vortech ad ogni modo sono insuperabili... Secondo me il top è due vortech... appena sotto una vortech con una/due tunze 6055...

Io ho una vasca 130x70x55 ho una vortech MP40, una stream 6100 che tengo a 1/3 della potenza (perciò va benissimo una 6055) ed un nanowavebox. Poi dipende anche se metterai la sabbia. due vortech contrapposte non è detto che ti facciano dei bei buchi... con la sabbia, se fine (sugar) ci vuole della gran pazienza e trovare la giusta posizione e settaggio delle pompe.

Come skimmer ATI powercone se non vuoi spendere tanto, ATB se vuoi un buon prodotto ad un prezzo altino, Vertex se vuoi un ottimo prodotto ad un prezzo eccesivo.

Del BK mini i pareri non sono univoci e lo eviterei... un BK interno 200 sarebbe da prenderlo usato per non svenarsi, è un prodotto che lo rivendi senza perderci un euro... pregando che non si rompa la girante... ma prenderlo nuovo non ne vale la pena e non ne hai necessità...

Per me ATI powercone 200 o ATB (small size o nano B, entrambi con pompa airstar pro).

Lascia assolutamente perdere Xaqua...

Il KZ revolution S, io ce l'ho. Non credo sia adatto ad un neofita. Vale quasi la pena solo se preso usato, perchè è molto difficile da rivendere per la pessima fama che si è creato...

LG... schiumano, non c'è dubbio, si rivendono senza problemi, ma anche qui, non piacciono a tutti... io sto provando un KZ in sostituzione del LG900 ma devo ancora avere un responso definitivo. Sicuramente non soffrono dei problemi dei monopompa, vanno sempre, non costano tanto, si trovano facilmente usati, si rivendono bene e l'assistenza è impeccabile.
Se trovi un 800 usato per me può andare benissimo per iniziare. Puoi sempre cambiarlo in futuro quando vedrai come evolve la vasca...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08777 seconds with 13 queries