Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2010, 15:38   #7
ricky mi
Discus

L'avatar di ricky mi

Città: novate milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
io la vedo un po più semplice.
mettiamo caso che questo discorso si possa fare, me la immagino cosi:
per ogni utente del forum gli si invia un MP e una mail (l' indirizzo mail dovrebbe essere gia in posseso di AP, visto che lo si chiede quando ti iscrivi) contenente un link e/o un numero delefonico per potersi fare un preventivo.
in fase di preventivazione bisognerebbe semplicemente dichiarere la propria psw e user, cosi da accedere alla scontistica da applicare.
una volta fatto il preventivo, se ritenuto vantaggioso, tra i documenti richiesti per assicurarsi, insieme ai moderatori di AP si inventerà un docuemnto di riconoscimento di veridicità di appartenenza al sito.
facendo cosi AP riceverebbe introido dall'assicurazione per tale diritto e gli utenti magari risparmiare qualcosina.
insomma Ap farebbe solo da trammite, pi tutto il resto verrebbe gestito dai sistemi dell'assicurazione.

é vero sarebbe meglio una convenzione sull' energia, ma risparmiare qualcosa anche attraverso altre soluzioni non sarebbe male.

chiaramente sarebbe tutto gratuito il processo per gli utenti e senza troppi sbattimenti.

ci si lamente che tutto è sempre troppo caro, xke non risparmiare qualcosa?
ricky mi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08635 seconds with 13 queries