Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2010, 15:25   #49
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da e-commerce91 Visualizza il messaggio
ma invece di inserire le red cherry perchè non provi con le japoniche? si fanno molto piu grosse e quindi non dovresti avere problemi con i colisa no?
per i puntius: bè domani avrai la risposta, se domani ha la pancia uguale è incinta se l'ha sgonfia allora era solo mangiare---
Ho paura che le japoniche mi mangino le microrasbore e non scherzo! Ho letto di certe esperienze, magari sono fregnacce ma mai dire mai...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ascovi Visualizza il messaggio
anche tu un asiatico? metterei piu' pietre con muschio ai lati della stradina. magari abbassare anche il livello della strada

qui e' come l'ho fatto io.
Vabbè il tuo è uno splendore rispetto al mio acquarietto ma perdonami sono al primo! Per il sentiero è sicuro da modificare/togliere/eliminare ma al momento lascio che la vasca si equilibri e poi torno a metterci le mani comunque grazie per il suggerimento!
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
visti i valori prova con le red crystal grazie al bianco le vedi gia di piu .... e io intanto rosico che non le posso tenere proprio quelle uff
eh eh ma quell costicchiano, e se poi i pinnuti se le pappano??? Ci perdo un capitale
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
per mangiare mangiano di tutto dal mangime per pesci a quello specifico per crostacei (le mie ad esempio divorano il sera shrimps natural ma snobbano i wafer tetra o SHG boh... ) gradiscono molto anche le foglie di catappa!
Sono appena rientrata e la luce dell'acquario è ancora spenta, si riapre alle 4, appena individuo la puntius vi aggiorno, per il mangime grazieeeeee

Ultima modifica di Cookie989; 10-11-2010 alle ore 15:28. Motivo: Unione post automatica
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09062 seconds with 13 queries