Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2010, 15:12   #14
sky1958
Pesce rosso

L'avatar di sky1958

Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paolo67 Visualizza il messaggio
E si, la vasca era bella prima e anche con i led la mia impressione è rimasta quella, anzi grande effetto sulle ricrescite.

Personalmente pensavo che i led spingessero di meno e quando l'ho vista stavano al 50%, per i costi è un altro discorso....

Come ti dicevo in privato è una delle vasche più belle che ho visto e la voterei volentieri come vasca del mese perchè stanno bene sia gli SPS che gli LPS e poi ci sono una marea di bellissimi pesci che animano la vasca

No no ... vasca del mese nooooo...
A Poffo appena fatto l'articolo gli è presa un'infestazione di nudibranchi che gli ha mangiato tutte le montipore....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da arturo Visualizza il messaggio
sky,
al di là del risparmi,sopratutto di luce, cè anche un discorso ambientale dello smaltimento dei neon esausti che sono molto inquinanti....
Certo anche quello non è da trascurare, considerando pure che ogni volta che devi smontare tutto e cambiare i neon ti prende sempre il mammadrone... e quando rimonti c'è quello che non va...quello che fa contatto... la salsedine che ti ha corroso le clip e che appena le tocchi si sbriciolano.....
Insomma per i prossimi 10 anni (se la Cree non mente) devo solo pulire l'esterno della plafop che è in plastica e alluminio....Te pare poco??
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da redpin70 Visualizza il messaggio
Bellissima....Stefano devo venire a vederla sta vaschetta con la nuova illuminazione, cosi anche io mi rendo conto della differenza..!!
Giovanni...il caffè è sempre pronto ... anzi ho un pò di frag di montipora da regalare, se possono interessarti, che la settimana prossima parto (crocierina ai caraibi.... ) e se ci riesco fermo uno o tutti e due i taleari e li faccio ripartire con dsb e buio totale finchè non ritorno.

Ultima modifica di sky1958; 10-11-2010 alle ore 15:20. Motivo: Unione post automatica
sky1958 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07193 seconds with 13 queries