Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2010, 01:05   #9
sky1958
Pesce rosso

L'avatar di sky1958

Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valex_1974 Visualizza il messaggio
Bellissima!!! avevo parlato tempo fa' di led e tubi t5 con paolo di fiumicino, e ancora non era molto convinto, ma ora sono molto curioso e contento di vedere come reagiranno i tuoi animali e una signora vasca come la tua! che dimensione e'? , le plafo di Donato sono uno spettacolo le mie preferite...se divento ricco......e' mia!
Saluti
Paolo (paolo67) abita a meno di 1 km da me e ieri è arrivato a casa mia dopo 5 minuti (poi siamo andati insieme alla cena del WRRK) dalla prima accensione....anche lui l'aveva vista prima e dopo e, a giudicare dalla sua espressione qualche dubbio se l'è tolto.
Certo il prezzo è sostenuto, ma a conti fatti i led (se sono corrette le durate dichiarate dalla Cree) con i soli cambi lampade risparmiati (ieri ho smontato 13 t5 da 80 watt... fa un pò i conti) te la sei pagata in circa 6 anni. Ti dura almeno altri 6 ... e non ho messo in conto che sto illuminando con circa la metà del wattaggio e con (almeno otticamente) la stessa resa luminosa.
Per gli animali....vedremo.
Domenica sera alla cena c'erano persone che già da alcuni mesi illuminano con i led e sembrano tutti soddisfatti della reazione delle bestioline. I colori per ora sembrano mantenere.... sopratutto i blu che sembrano addirittura più esaltati.

Page generated in 0,08406 seconds with 13 queries