Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2010, 21:49   #44
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
fai bene a mettere dei nascondigli per le caridinie adorano nascondersi di solito il mio cubetto sembra vuoto ma appena gli do da mangiare magicamente compaiono mi sa cmq che con i colisia le vedrai poco...
------------------------------------------------------------------------
ps di solito si consiglia di metterne almeno 10 - 12 all'inizio... costano un botto di solito ma trovi anche qualcuno nel mercatino che te le vende anche ad 1€ l'una
Ho il mio rivenditore ufficiale
Non mi sono informata per il cibo, cosa mi consigli? Le pastigliette da fondo?
Ok vada per 10 esemplari allora!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da e-commerce91 Visualizza il messaggio

x le caridine: vai tranquilla io ne ho una 30 insieme ad un crossocheilus siamensis bello grossetto e lui nemmeno le guarda.... o se comunque vengono importunate le caridine sono velocissime a saltare e nascondersi...
x i nemato: bè non è tanto facile, qui ti fanno dei prblemi, a me hanno risposto che li devono in tal caso importare dall'asia e comunque non sono pesci ricercati che tutti comprano.. devo insistere magari con altri venditori.. e la cosa brutta e che alcuni ti dicono sempre "devono arrivare" e magari non gli arrivano mai, e loro ti fanno sempre ritornare cosi tu vedi altri pesci e li compri....
li avevo visti anche in vendita online con scritto " ALLEVAMENTO ITALIANO" e costavano pochissimo, solo che non prendo pesci online x 2 motivi: costo spedizione troppo elevato, e non vedi che pesci compri e se son malati...
Ti capisco anch'io non ordino on line per questi motivi e perchè non si sa mai che capita alle povere bestiole durante la spedizione
Ti direi che posso ordinarteli io dal rivenditore superdisponibile e di fiducia ma abiti troooooppo lontano

E ma il colisa si è già rivelato un furbacchione temo per i piccoli crostacei...

News dell'ultima ora:
Ho una puntius con un megapancione! O si è abbuffata o qua avanotti ci covano dubito però che uova e/o avanotti sopravvivano a Gino (il colisa) e co

Ultima modifica di Cookie989; 09-11-2010 alle ore 21:54. Motivo: Unione post automatica
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09629 seconds with 13 queries