Discussione: URGENTE! Rocce vive
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2010, 15:38   #6
Giuansy
Imperator
 
L'avatar di Giuansy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 9.503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
si ma mica detto che se stanno al buio muoino tutti gli invertebrati presenti he??'

la maggior parte di invertebrati muiono durante il viaggio (le rocce vengono messe in appositi box di polistirolo ma senz'acqua ...le lascino solo umide) e chiaramente qualcosa muore...
le rocce in queste condizioni restano per vari giorni.....dopodichè arrivate a destinazione (negoziante) generalmente le mettono in vasche di stabulazione a spurgare (queste vasche, non sono illuminate hanno dei mega ski pompe di movimento e riscaldate) quello che è sopravissuto durante il viaggio a questo punto è salvo.......se ad esempio sulle rocce o nelle rocce sono sopravissuti vermocani, discosomi, molli, ofiure ecc. state sicuri che quando le rocce ritorneranno sotto la luce come dire? ritornaneranno alla vita....

addirittura ho letto ultimamente un post di un'utente che non trovava piu un pinnuto in vasca..credeva che fosse morto...ha rifatto la rocciata, quindi tirando via le rocce e lasciandole all'aria per qualche ora....rimesse in vasca e rispuntato il pinnuto.....non so se rendo l'idea...
__________________
Genoani si nasce e io ....modestamente lo naqui (Totò docet)
Giuansy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12048 seconds with 14 queries