Orysoul.....si so che i ciano ci sguazzano con i cambi .....ma da doradarli a non farne propio
per circa 5/6 mesi ce ne passa.....probabilmente senza cambi per tutto questo tempo, i maledetti non avranno certamente gradito...bo non saprei dire se sia stao un bene o no....
per i t5 sono mi dai conferma....nel senso che vasche con colori stupende sotto i t5 ce ne sono
ma a partire dai 54 in su....(a parte il manico he?)
per i test, ora se li trovo qui a Genova prendo qualcosa di piu serio (per i PO4) per togliermi
il dubbio....cmq tieni presente che è un DSB avviato da tre anni e (almeno quello) per quanto riguarda no3 e po4 li ho sempre avuti a zero o non rilevabili (ovvimente test salifert he?)
Ps: ripeto secondo me è che ho trascurato il nano per vari mesi e ora ne pago le conseguenze
cmq non è che sono in ansia ....voglio dire che facendo le cose con calma e sopratutto
fare un manutenzione/conduzione come dio comanda, dovrei risolvere......
per dirla tutta diciamo che ne ho passate di peggio (leggi briopsis) che ho penato per
crca 8mesi e poi ho risolto.....insomma (l'ho sempre detto e pensato) ci vuole Calme e Pazienza.......