Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2010, 09:31   #30
sky1958
Pesce rosso

L'avatar di sky1958

Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Qualche primo piano

Leonardo e signora

Valerio e consorte

Andrea

Pino

Gianni, Paolo e Carlo

Giovanni

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
e che te pensi che te lasciavo solo a mette le foto ???..io che so er piu' grande pescatore de finti Acreichthys tormentosus..ahahaha..ce voleva la telecamera in funzione durante la caccia notturna al rientro dal ristorante..pero' ci siamo riusciti !!!
E si....dimenticavo....a fine cena, mentre la maggior parte di voi si crogiolava tra cuscini e coperte, Insieme a Fred abbiamo effettuato una battuta di caccia con tanto di reti, torce e quant'altro per evitare che il maledetto (spacciato per Acreichtis Thomentosus, ma qualche dubbio ce l'ho) continuasse a fottermi gli lps della vasca...
Insomma, dopo che si è pappato una Catalaphyllia da paura, una cinerina lacrimalis e un'euphyllia glabrescens, ora staziona in un taleario in attesa di essere collocato in padell....ehm..... venduto a qualche appassionato.

A proposito....
VENDO ACREICHTIS THOMENTOSUS BELLISSIMO, MANGIA AIPTASIE, IN SALUTE MA SOPRATTUTTO NON TOCCA ASSOLUTAMENTE I CORALLI !!!!!

Ultima modifica di sky1958; 09-11-2010 alle ore 09:40. Motivo: Unione post automatica
sky1958 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16949 seconds with 13 queries