Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 21:58   #7
Reefmaniaco
Guppy

Città: Alassio
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: nuova vasca: reef on the rocks

sai che io amo troppo la kw per volerne fare a meno, diciamo magari che una cosa non esclude l'altra

Mi ricordo anche che in passato ai avuto dei problemi con la kw giusto ?
Concentrati su un bel reattore di calcio bello tosto.

temevo questa risposta... peccato perchè in un vecchio articolo di Coralli era illustrato molto bene, ed è uno dei sistemi più "naturali" senza pompe che si fermano, giranti che si consumano, ecc l'unica pecca se non ricordo male era che è fin troppo efficiente, in quanto elimina anche il buono
Mi piacerebbe capire bene il funzionamento dello "spray" che è illustrato sul sito di AP, potrebbe essere una buona via di mezzo?

Lo schiumatoio a cascata prevede l'utilizzo di una potente pompa che spari giu' l'acqua nel tubo pieno di bioballs , quindi la manutenzione c'è , e il rumore dai (rumors) che ho sentito non è trascurabile.

[hai mica sottomano dei link di detti acquari jap?
come le metteresti le stream? esterne? collegate come?

Links non ne ho ma ricordo foto viste sulla rivista coralli e se non erro da qualche altra parte , le cerco e te le faccio avere.

son qui apposta per ricevere consigli
devo dire che tra le vasche più belle che appaiono sulla rete molte seguono il metodo zeovit, per cui non mi sarebbe dispiaciuto provarci, magari non inserendo tutti i prodotti, cmq questo fa parte del dopo, adesso pensiamo a metterla insieme sta vasca -28d#

Si ma vasche giovani e ogni tanto qualcuna sembra che vada gambe all'aria , inoltre non è il tipo di vasca che va da sola , con la parte tecnica che metti su io mi limiterei a tenere un filtro antifosfati sempre efficiente tutto li.

Ok, aspetto la tua spiega la prima volta che sali da me in spedizione, così mi faccio un giro anch'io e sbavo un po'

Ti diro' di piu , fra qualche gg parto con la ristrutturazione della casa e ti seguo a ruota perchè in preventivo c'è una vasca di 200mt X65o 70 alta 60 o 65 quindi molto simile alla tua potremmo farcele fare assieme cosi' tiriamo un po' sul prezzo , sai gia' da chi andare ?

Ti ringrazio per la risposta, ma dimmi una cosa, mex visto 50 volte, ho messo sul piatto un sacco di argomenti, com'è che nessuno mi risponde?
Troppo lungo, ci si stanca a leggerlo?
O è colpa delle feste natalizie per cui siamo tutti più pigri?
salutami la mogliettina, ciao![/quote]

Saluti da tutta la mia famiglia , lo sai che aspettiamo un bimbo ?
Evento previsto per fine marzo.
Ciao.
Reefmaniaco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11808 seconds with 13 queries