Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2010, 19:43   #3
EXCLUSIVE
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daviduccio89 Visualizza il messaggio
Il funzionamento è abbastanza semplice : il tubo di aspirazione lo poni in un angolo in basso , così da dare esteticamente meno nell'occhio e risultare più utile per l'aspirazione anche di qualche detrito sul fondo. Il tubo di immissione lo metti in corrispondenza di quello di aspirazione ma in alto , all'incirca a pelo dell'acqua . Volendo si può mettere anche molto di sopra il livello dell'acqua , ma quel più o meno gradevole effetto cascata altro non fa che disperdere CO2 . Questa configurazione ti permette di avere un verso orario del flusso d'acqua nella vasca , scongiurando così il rischio di zone di ristagno.
Ciao,
non mi sono spiegato io..
ho tutto già come dici tu; sono d'accordo.
il punto è: la famosa uscita d'acqua dal tubo (subito sotto il pelo dell'acqua) IN CHE DIREZIONE LA ORIENTO? E' LEI CHE CREA CORRENTE IN VASCA. LA SPARO CONTRO UN VETRO DRITTA, LA "SPARO" INCLINATA VERSO IL VETRO USANDOLO COME SPONDA AFFICHE' RIMBALZI DA ALTRE PARTI?, LA SPARO VERSO IL BASSO? VERSO L'ANGOLO IN CUI C'E' IL TUBO? ECC.. O TUTTE LE OPZIONI POSSIBILI SONO TRASCURABILI E NON IMPORTA?

C I A O !
EXCLUSIVE non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11251 seconds with 13 queries