Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2010, 17:29   #8
copepode
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema è che se disattivo la CO2, e per di più attivo l'areatore, il ph mi schizza in una giornata da 6.5 ad 8...per quanto riguarda gli acidi umici ed il tannino, io sto usando sistematicamente tropicaldrops...la cosiddetta torba liquida...leverò il carbone attivo...io credo che siano stati proprio gli sbalzi di ph della settimana scorsa a destabilizzare il Ramirez...purtroppo ho avuto problemi con la valvola a spillo, e l'ho dovuta sostituire....ma per qualche giorno il ph è stato davvero ballerino...
Oggi ancora non ho visto il pesce, stasera controllerò le sue condizioni...ho solo dato una sbirciata alla vasca prima di uscire di casa...e mi è sembrato che i puntini rossi si fossero ridotti (quello sulla dorsale è certamente sparito)...ma non sarebbe una novità...quei puntini vanno e vengono...piuttosto dovrò controllare se quella bollicina abbia avuto un'evoluzione...è quella che mi preoccupa di più...la temperatura l'ho portata a 27° (da 25 di partenza), posso aumentarla ancora?
Per ora non ho intenzione di usare farmaci...almeno fino a ieri il ram non presentava comportamenti anomali...spero anche oggi...

Vi terrò aggiornati.

Copepode
copepode non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08094 seconds with 13 queries