Discussione: Betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2010, 16:31   #34
parada
Plancton

Città: Pg
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non mi fate passare per colui che maltratta sti benedetti pesci solo perchè ho detto che il betta è un pesce "robusto" (e l ho messo pure tra virgolette) perchè non è affatto cosi.

Che in acquariofilia esistano specie piu o meno delicate, piu o meno esigenti penso che non sia un mistero per nessuno....ecco appunto io mi sono semplicemente limitato a dire che il betta per natura non fa parte di una delle specie piu delicate e la controprova di cio è il fatto che vien trattato malissimo nel maggior numero dei casi pur sopravvivendo (mai detto che far sopravvivere un pesce sia giusto)...

Concludendo (si perchè sta diventando noiosa la faccenda) col Vanni NON mi sono mai lamentato del forum e/o dei suoi utenti e se ti ho risposto per le rime è solo perchè il messaggio seguente al mio intervento era di chiaro scherno nei miei confronti (e poi mi si dice pure che mi porgo male alle persone) il cui unico scopo era sminuire se non ridicolizzare la mia idea stessa (e fai pure la paternale dicendo che il forum è libero)...Propio perchè sei qui da piu tempo di me dovresti sapere come comportarsi in una comunità libera...Per chi volesse chiarimenti basta rileggersi la discussione per capire l'evolversi delle cose.

RIASSUMENDO (senno va a finire che mi bannano pure perchè mi fraintendono)

Tizio sposta un betta da un acquario completo di X litri ad una vaschetta da 5 litri.
Il pesce dopo soli 3 gg muore.
Parada si permette di dire "strano, secondo il mio modesto parere non ci sono gli estremi per una morte cosi repentina a meno che non si escludano errori (orrori) grossolani (es sbalzi di temp, o vasca riempita con acqua "inquinata").

...tutto qui.
parada non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15081 seconds with 13 queries