Discussione: Vorrei...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2010, 15:27   #2
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Ciao...

si sono coralline ed è solo l'inizio....nel snso che piu passa il tempo piu ne avrai tanto che ti cospriranno il vetro di fondo....alto che vetrini colorati (mi riferiso all'altro tuo post..) voglio dire
che probabilmente fra qualche mese (chiaramente se ti piace avere il vetro di fondo coperto)
non avrai neanche bisogno di sabbia....cmqsia la comparsa e crescita delle coralline è un buon
segno....il sistema gira bene......occhio che le coralline ciucciano parecchio MG ...tieni d'ochio questo valore ed anche il CA....mi sa che presto dovrai integrare col a+b.....

per le alghe pazienta ancora un po...meglio non strapparle che rischi (nel farlo) di mandare
in giro pe la vasca le spore......se le altre se ne sono andate e queste persistono, probbilmente è perchè nelle rocce ci sono ancora un po di sedimenti.....fai così: con una nini pompettina la passi (che il flusso spari) sopra le rocce in modo tale da togliere quel poco di sedimento/pulviscolo che ancora le ricoprono (in paricolar modo dove sono ancore presenti i ciuffetti ......

con l'aiuto di ina mini pompettina,

Page generated in 0,09254 seconds with 13 queries