Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2010, 15:19   #22
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro
Lorenzo
quello che è stato detto, anzi scritto, lo è stato in buona fede.
Per quanto mi riguarda ti ho dato del ciarlatano, ma sono pronto a ricredermi dopo la risposta del "presunto truffato" anzi ti faccio le mie scuse anticipate.

Però permettimi di precisare che sul questo sito ci sono decine se non centinaia di persone che perdono, anche loro come te, tempo, per aiutare e indirizzare al meglio tanti che si affacciano a questo hobby senza pretendere una lira, e anche pronti ad andare di persona presso il domicilio di tanti sprovveduti a dare una mano, durante la messa in opera, l’allestimento ecc. Ecc. . Senza chiedere nulla, ne ad erigersi come il salvatore dell’acquariofilia tutta contro i perfidi commercianti che hanno solo l’interesse di vedere schiantare o buttare la roba che vendono.

Insomma la tua pubblicità, magari erroneamente, mi ha ricordato quella che si faceva una volta (o si fa ancora) dietro ai giornaletti o alle schedine del totocalcio.

Sai bene che su questo sito ci sono tutte e anche di + delle informazioni che tu saresti in grado di dare e per giunta GRATUITE la prova lo sono le stupende vasche che si vedono e i cui proprietari sono disponibili a svelarne i “segreti” senza per questo farne un commercio

Ti saluto caramente Luca
__________________
-----------------
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11266 seconds with 14 queries