Discussione: nuova vasca agg....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2010, 13:28   #163
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
aggiornamenti....

ho avuto l' acqua leggermente lattigginosa perchè avevo troppi batteri sulla colonna d' acqua, risolto con l' acqua ossigenata, è bastata metterla una sola volta

qualche foto della parte tecnica

intanto una oggetto che non dovrebbe mai mancare in nessun acquario, un UPS che dura a molto lungo in grado di salvare la vasca quando se ne va la corrente, io ho optato per lo zeus 400, in tutto comprese le batterie ho speso 420€ ma ne vale la pena...

mentre questa è la sump, con alcune cose ancora provisorie come la tanica del rabbocco, sotto lo scarico c'è uno scomparto con la lana che trattiene tutto il detrito, in + ci sono 2 pompe in sump, 1 da 2000l/h e 1 da 400l/h che non fanno accumulare il sedimento in sump che o va nella lana o viene schiumato, e come potete vedera la sump è perfettamente pulita
purtoppo però c'è una confusione tremenda con tutti quei fili e tubicini, ma per me è inevitabile... presto toglierò il reattore di zeolite e quindi dovrebbe esserci + spazio e un po meno confusione....

------------------------------------------------------------------------
dimenticavo.... sto proggettando un nuovo mobile da affiancare a quelo dela vasca dove metterò l' ingombrante zeus400 e varie cose tipo mangimi, test ecc

Ultima modifica di UCN PA; 08-11-2010 alle ore 13:33. Motivo: Unione post automatica
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11131 seconds with 13 queries