Discussione
:
La vasca di Piero.. Aggiunte foto Pg.3
Visualizza un messaggio singolo
08-11-2010, 09:47
#
12
begonia2001
Pesce rosso
Città: Pontecagnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
15
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
4/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Supercicci
Ragazzi state facendo le pulci davvero......
per le foto mi devo attrezzare, le foto in luce artificiale sono piuttosto difficili... per i colori vi dico che non sono quelli che ci aspettiamo visto che la luce sotto T5 è ineguagliabile al momento.
Ribadisco che gli animali sono un salute nonostante l'uso di led di quel tipo che almeno su questo sito sono assolutamente snobbati.
Personalmento sono uno di quelli che ha usato le plaf a led molto, ma molto prima di tanti se non di tutti! Ti posso garantire che sotto la plaf a led i colori sono fantastici (se la vasca gira bene) Puoi vedere alcune foto nell'album. Erano fatte con la plaf a Led
Originariamente inviata da
begonia2001
Non capisco 2 cose:
come mai è così alto il livello dell'acqua in sump?
ma il phmetro segna 7,0 o 7,8 (si vede malissimo) come mai?
-28
Non conosco le specifiche di quello ski e non mi pronuncio.. non so se hai notato il colore e la quantità della robaccia (5gg di lavoro) ... conoscendo Piero non credo che in caso di black-out ci sarebbe una tracimazione
ph7,8 si tratta solo di un problema di profondità di campo la macchina ha lavorato in automatico con diaframma molto aperto
oh ma insomma che palle
... mi fate passare la voglia di fare fotografie... avevo in mente di fare un articoletto su di una vasca di un'altro amico (anche lui che poco frequentatore del forum ma che merita davvero
)
Erano solo delle domande e non capisco cosa c'è che ti scoccia
begonia2001
Profilo
Invia un messaggio privato a begonia2001
Visualizza messaggi di begonia2001
Page generated in
0,09312
seconds with
13
queries