Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2010, 09:14   #1
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi state facendo le pulci davvero...... per le foto mi devo attrezzare, le foto in luce artificiale sono piuttosto difficili... per i colori vi dico che non sono quelli che ci aspettiamo visto che la luce sotto T5 è ineguagliabile al momento.
Ribadisco che gli animali sono un salute nonostante l'uso di led di quel tipo che almeno su questo sito sono assolutamente snobbati. (ovvio che la quantità ha la sua importanza)
vi vorrei far notare l'enorme differenza tra le due vaschette, quella piena e quella vuota, l'apparente superiore quantità di luce su quella più piccola nonostate i tantissimi led in meno, quindi stiamo attenti a giudicare l'effetto della luce su vasche vuote

Originariamente inviata da begonia2001 Visualizza il messaggio
Non capisco 2 cose:
come mai è così alto il livello dell'acqua in sump?
ma il phmetro segna 7,0 o 7,8 (si vede malissimo) come mai?
-28
Non conosco le specifiche di quello ski e non mi pronuncio.. non so se hai notato il colore e la quantità della robaccia (5gg di lavoro) ... conoscendo Piero non credo che in caso di black-out ci sarebbe una tracimazione
ph7,8 si tratta solo di un problema di profondità di campo la macchina ha lavorato in automatico con diaframma molto aperto

oh ma insomma che palle ... mi fate passare la voglia di fare fotografie... avevo in mente di fare un articoletto su di una vasca di un'altro amico (anche lui che poco frequentatore del forum ma che merita davvero )

Page generated in 0,09138 seconds with 14 queries