Discussione: Qualche buon consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2010, 03:00   #7
Gatto85
Bannato

Città: brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
be la domanda mi pare piuttosto specifica nel primo post, rileggendolo credo sia intuibile l'obbiettivo e la natura della mia domanda.
riguardo voi che spendete fior fior di quatrine direi prima di tutto beato chi ne ha secondo non credo che tutti voi "esperti" abiate speso 3000 euro per il primo impianto se lo avete fatto cmqe sara perche ne avete la possibilita.
io vorrei montare una plafo a neon t5 sui 200 250w 4-5-6 tubi sfruttandoli nella maniera piu inteligente e redditizia possibile, dunque vorrei sapere da qualcuno che ne sa piu di me e non e difficile come posso ottimizzare questa soluzione, se avessi 1000 euro da spendere per la sola inluminazione non avrei bisogno di moltii consigli comprerei il top o quasi e sarei a posto ma cosi non è.
sembrerebbe un gioco da ragazzi per degli esperti di teoria e di pratica.
cmqe mi risulta che con 400 euro ci siano plafo molto belle per 200 litri scarsi riprendendo il discorso di uno degli ultimi post, si prende una hqi di marca da 250w con 2 neon da 39w e led lunari con quei soldi e non si puo negare che non sia una buona inluminazione una lampada cosi per meno di 200 litri, in piu io non ho enormi pretese visto che sono neofita e creo la mia prima vasca ora.
pensi di potermi dare una mano, se sei inesperto nel campo qualita prezzo ragionevole provero a postare nuovamente.
grazie
Gatto85 non è in linea  

Page generated in 0,09822 seconds with 13 queries