Discussione: filtro Biobox2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2010, 23:52   #1
GiovanniPiccirilli
Guppy

Città: Ceprano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a GiovanniPiccirilli

Annunci Mercatino: 0
filtro Biobox2

Acquariofili :) volevo, sempre col dovuto rispetto e cordialità, porvi una domanda; ieri ho estratto dalla confezione il mio acquario da 180 Lt marca Ambiance, le cui caratteristiche tecniche sono trascritte nel post "informazione") dopo un'accurata indagine, ho appreso in rete che, essendo una qualità di merce soggetta a svariati spostamenti, potrebbero gli stessi comprometterne la struttura fisica (graffi, scalfitture eccetera , eccetera...) ma sembrerebbe che non vi siano difetti impropri né di fabbricazione. L'enigma del giorno è il seguente; la pompa del filtro è regolabile? Per deduzione logica sono propenso a supporre che dovrebbe esserci un qualcosa tramite cui tale funzione possa essere praticata ma non figurano né rotelline, né leve, tanto meno alcunché di simile. Qualcuno potrebbe darmi chiarimenti? Sono in attesa del mobile di sostegno per poter iniziare ad allestirlo, pertanto colgo occasione di documentarmi sia sulla fauna che sulla flora. Tuttavia, è un forum molto professionale, funzionale che fornisce un supporto meritevole. Di passo in passo non esiterò a porre domande, perchè qualora esitassi, temo che potrei errare ed errando impasticciarmi.
GiovanniPiccirilli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16937 seconds with 15 queries