parada, sulla tematica del topic ti hanno già risposto altri, in maniera molto esaustiva, per cui, per non alimentare polemiche, mi limito a quotare chi mi ha preceduto.
Faccio un piccolissimo OT per rispondere invece a questo (senza "prese per i fondelli" vere o presunte):
|
Originariamente inviata da parada
|
ho 2 messaggi e sono iscritto da poco...ma per favore....da questo tu vanni valuti l'esperienza di una persona?
Professor 1613 messaggi mi stai gia invitando a cambiare forum? Cosi poco dura la tua sopportazione per i nuovi iscritti che nn la pensan come te?
|
Non ho valutato l'esperienza di nessuno. Semplicemente, al tuo messaggio n. 2, ti sei lamentato del forum e dei suoi utenti. Se io avessi avuto 10 messaggi e fossi stato iscritto da una settimana ti avrei detto la stessa cosa. E' un forum libero e aperto, se ti piace stacci, se no ce ne sono parecchi altri. Per esempio il "tubo" (come dici tu) con utenti medi di 9/10 anni.
Buon proseguimento.
PS: nitriti e ammoniaca uccidono pure i pesci robusti. La presunta "robustezza" non da resistenza a sostanze che vanno ad interferire con la fisiologia del pesce (i nitriti, ad esempio, si legano all'emoglobina, in un discus come in un betta, come in un homo sapiens). La presunta "resistenza" di una specie c'entra poco o nulla. Idem per l'ammoniaca (però se mi mostri una qualche pubblicazione che riporta una presunta resistenza del betta ad alte concentrazioni di ammoniaca cambio idea).