Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2010, 23:42   #54
mino.cruiser
Ciclide

L'avatar di mino.cruiser

Città: Maschito (Pz)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mino.cruiser

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da madmaxreef Visualizza il messaggio

mino probabilmente anche aver cambiato il media del reattore avrai sbilanciato i carbonati quindi può aver rincarato la dose... ma quanto hai di ca e kh
Ora il kh è a 7.5 e il calcio a 420.....purtroppo il kh è arrivato a 11 per 2 volte....me ne sarei dovuto accorgere prima....-04-04
Ho dovuto portare il valore Ph di intervento dell'elettrovalvola della CO2 da 6.25 a 6.50......e stò ancora monitorando.....questo dovuto non solo al cambiamento del media ma anche ad una piccola modifica he ho fatto al reattore che ha migliorato nettamente le prestazioni.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
io penso da dottore se ho un'infezione su di un tratto subunghiale penso che ci sia un'infezione e quindi...antibiotico siccome ai nostri amati animali non possiamo darlo penso al metodo naturale l'aglio tu prova dai tempo 2/3 giorni e vedrai che si fermerà l'infezione dopo tutto non ti costa niente però.....quello in polvere che si vende al supermercato
Io ho sempre saputo che l'aglio si dà per le infezioni soprattutto intestinali dei pesci ma che fosse d'aiuto per i coralli giuro che è la prima volta che lo sento.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
Io Mino.. fossi stato in te... il fotometro l'avrei già tirato dalla finestra
Giuro che il pensiero mi ha sfiorato......-04-04.....ma non parlo solo del fotometro....

Ultima modifica di mino.cruiser; 07-11-2010 alle ore 23:50. Motivo: Unione post automatica
mino.cruiser non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09358 seconds with 13 queries