dimmi che l'azz è per le belle foto!!..
cmq l'avevo pensato sin dall'inizio che queste non mi sembravano normali filamentose...-04...cmq i valori sono
pH 6 ca
KH 2,5
NO2 0
NO3 0
il test dll'ammoniaca lo devo comprare domani insieme a quello dei fosfati...porca pupazza!!...
le foto: eccole..
la vasca è stravuota, lo so..le piante mi devono arrivare in settimana...consigli sull'allestimento sono ben accetti..anche se le mie idee ce le ho già...
l'unica cosa che mi fa pensare è questa: la vasca è addossata sul lato corto su un muro posto tra due finestre...entrambe verso sud...*******, lo so..ma c'è un però, altrimenti non l'avrei mai posizionata là la vasca...davanti alle due finestre c'è la casa del mio vicino che oscura il sole...inoltre quando questo è alto, a proteggere la stanza ci pensa il pergolo che è proprio sopra le due finestre....
..morale della storia: la vasca non è mai colpita dalla luce diretta e cmq ci sono, nel caso, le tende pronte ad assorbire un po' di luce e i balconi pronti ad essere semichiusi...
cmq la vasca non è partita d'estate, con la forte luce che anzi, ha visto ben poco (esclusa quella della plafo)...
che ne dite??..non so neanche io a cosa pensare se non ad una esplosione di filamentose...