Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 18:16   #16
empolese82
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby
be non è poi cos'ì poco...

c'è un porblema fondamentale che i neon da 24w non sono standard e quindi c'è qualche problemino per trovarlo...

se tu riuscissi ad inserirne uno da 30w al suo posto non sarebbe male... melgio ancora sarebbero entrambi da 30w...

è ovvio però che devi cambiare i reattori per i neon (che può essere anche 1 a 2 uscite cioè ad esempio 1 per 2 da 30w)... e poi spostare le cuffie di attacco per i neon che dovranno essere distanziate della giusta misura del neon da 30w...

ciao!
me la puoi spiegare qeusta cosa?? cioè gli attacchi per i neon da 30 w sono diffrenti da quelli da 24? inoltre i neon non si dovrebberot rovare di varie misure a medesimo wattaggio? Per reattore cosa si intende, scusate la scatolina/trasformatore da cui partono i fili collegati ai neon immagino...

EDIT Mi avete incuriosito con questa storia pensavo che i reattori andasseroi bene e che solo a livello di watt coniderevoli si dovesse cambiare il reattoire... per la prima volta mi è balenato di oleggere il reattore. ebbene supporta al max 2*20 w... ora non so quella da 24 che ci faccia e come faccia a funzionare allora...
empolese82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12955 seconds with 13 queries