Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2010, 13:31   #41
francesco-mingarelli
Guppy

L'avatar di francesco-mingarelli

Città: Frosinone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/91%
Invia un messaggio tramite MSN a francesco-mingarelli

Annunci Mercatino: 0
Quando lavoravo la probabilmente aveva raggiunto l'apice....
riproducevamo un sacco di pappagalli e passavano di li specie anche rare e mai viste...
Io mi occupavo più dell'allevamento che della parte commerciale, e ti dico che per chi è appassionato prendersi cura di qualche centinaio tra ara, cacatua, amazzoni, ecletti, conuri, ecc... era fantastico.
Li senti un po come tuoi dato che gli dai da mangiare tutti i giorni e ci giochi...

Ora ci vado ogni tanto per comprare qualcosina per me e far due chiacchiere con Maurizio,
son stato una settimana fa mi son regalato un Aratinga Wagleri che avevo una femmina da sola [/QUOTE]

io parlo degli anni tra il 99 ed il 2003 e credo siano stati quelli i momenti migliori. ricordo che a quei tempi presi da lui diverse platycercus eximius rosse (era uscita da poco la mutazione), pastello e yellow; forpus coelestic i primi blu e yellow; 1 coppia di ara cloroptera, 1 ararauna da imbecco, 2 coppie di cenerini e di amazzoni fronte rossa e farinosa. e altri parrocchetti che sarebbero davvero troppi da elencare! quando lo chiamavo mi ha sempre riservato ottimi animali.. attualmente sono completamente fuori dal giro per mancanza di spazi. però allevo cani!!!

francesco-mingarelli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12407 seconds with 13 queries