Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2010, 13:11   #6
el barto
Guppy

L'avatar di el barto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
Scusate ma sono in serata parecchio acida Ma ad Haiti, non si erano mandate portaerei, aiuti, e Bertolaso non aveva litigato con la Clinton? I cantanti americani non avevano fatto concerti per Haiti e CD? Quindi tutti gli aiuti precedenti, visto il video, a cosa sono serviti? Come sempre prima di tutto ad autofinanziare le onlus e poi un misero 5% se va bene in aiuti? Mi scuso ancora se qualcuno si offende, e non critico certo questa iniziativa che trovo lodevole e carina, sicuramente prenderò il CD, ma il sapere che si e no ad Haiti arriverà il 5% del prezzo del CD mi fa girare gli Zebedei. -04

CIAO
avevo scritto un romanzo, visto che più o meno la zona la conosco, ma ho cancellato per non crear polemiche, visto che è un forum di acquariologia

cmq quoto al 100%

p.s. hypa, fossi in te ci ripenserei, un "turista" lì è visto dai delinquenti di strada come un boccone prelibato, e se non rischi la vita, almeno di esser derubato e picchiato, ricordati che anche prima del terremoto, questo paese, era il principale HUB dal quale transitava la droga dei narcos verso USA e Europa, e che il governo centrale era lì giusto per questioni di facciata-28d#
el barto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09274 seconds with 13 queries