Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2010, 12:23   #3
fab74
Guppy

L'avatar di fab74

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Patrick Egger Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Scusate...io ero rimasta alle pinne che si chiudono/raccolgono...la coda mi è nuova

La coda chiudono specialmente i ciclidi e i loricaridi e siluridi,specie se la infezione è già parecchio in avanti.Nei caracidi non lo noti di solito.

Il Faunamor non lo conosco,personalmente uso sempre il Protazol che è il più efficace.Nel tuo caso però non lo userei,(il Protazol)perchè porta a squilibrare il filtro,visto che il tuo è ancora abbastanza nuovo.
Il Costawert non tocca il filtro.

Ma perchè in questi siti online si possono ancora comprare i medicinali invece nei negozi è vietato?
Bah, suppongo che i siti hanno una provenienza estera, in quanto ieri quando ho contattato telefonicamente un negoziante di Napoli per sapere se aveva qualche residuo di Sera in magazzino, si é subito allarmato dicendomi che la vendita é vietata in Italia e che se l'avessero trovato con quel prodotto in negozio lo avrebbero chiuso ..... la domanda nasce spontanea:
Ma che c'è in questi prodotti d'illegale?????
Comunque domani faccio gli ultimi tentativi per procurarmi il Sera, altrimenti cerco di fare un ordine online, con conseguenziali spese di spedizione superiori al costo del prodotto!!!
Ciao
fab74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14612 seconds with 13 queries