|
Originariamente inviata da Patrick Egger
|
L'areatore va bene.Metti una pietra che ti fa delle bollicine molto piccole.
Lascia i pesci tutti in vasca.Ormai l'avranno presi tutti quanti l' Ichtyo.
Se fossi tu prenderei il Costawert.Usalo però ogni giorno.Somministralo di sera a luce spenta.
L'alimentazione devi adeguarla un po alla fame.Se mangiano passa del mangime,se mangiano poco occhio che il mangime non ti rimane sul fondo e ti inquina l'acqua,visto che l'acquario è nuovo sei più a rischio.
La temperatura lasciala alta per almeno 10giorni,meglio per due settimane.
|
Situazione stabile, puntini su Metae e Cardinali sempre presenti, comunque tutti i pesci sono vivaci, tranne i Metae che quando accendo la luce si piazzano dietro una radice poggiati sul fondo anche se dopo un pò vengono a farsi ammirare, comportamento che comunque hanno da quando li ho (1 settimana).
Per quanto riguarda il cibo, sempre solo i Metae sembra non abbiano appetito, ma anche questa non é una situazione nuova.
La temperatura 31/32°, areatore sempre acceso ed ho aggiunto una pompa all'interno della vasca per avere una maggiore corrente.
Per quanto riguarda il Costawert, ho difficoltà a trovarlo faccio un ultimo tentativo lunedì, se non lo trovo mi dirotto sul Faunamor? (anche se mi auguro che lunedì magari siano scomparsi sti c.... di puntini, non sapete come mi stressa il fatto di dover aggiungere del medicinale in vasca).
Domani mi dovrebbero portare i test, così vi dò i valori e cerco di fare una foto ai pesciozzi.
Saluti e grazie