Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 15:01   #10
luca8710
Avannotto

L'avatar di luca8710

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a luca8710

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
sei ancora in fase di maturazione solo 4 settimane, io farei un bel cambio d'acqua..... le resine sono un rimedio ma non devono essere usate sempre (le lasci in vasca finchè i po4 non si abbassano oppure si esaurisce l'effetto) una volta che la vasca trova il suo equilibrio non dovresti usarle
il magnesio adesso è l'ultimo prob da affrontare ..... devi monitorare NO3 e PO4 ..... che sale utilizzi? provenienza rocce? ..... a fotoperiodo come sei messo? ....... frequenza cambi d'acqua?
Allora....il sale che ho utilizzato è l' "aquamar saltprobarrier" (tu quale sale mi conisgli, dato che di questo mi è rimasto solo un centinaio di grammi)....le rocce bhè non saprei dirti la provenienza però sembrerebbero buone, nell'acquario c'è una bella colonia di animaletti (anfipodi) so riuscito anche ad intravedere qualke vermocane e si stanno "colorando" ......come cambi d'acqua neanche uno per il momento ......per il fotoperiodo.......uso una plaffo da 3 t5 da 24 waatt....ho cominciato ad illuminare dalla seconda settimana, gradualmente, attualmente sono arrivato alle 6 ore di luce giornaliere....
luca8710 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11074 seconds with 13 queries