Discussione: Riscaldare un 8 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 14:32   #8
fede1985
Guppy

L'avatar di fede1985

Città: San Mauro Pascoli (FC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 56/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chry Visualizza il messaggio
Scusami se mi intrometto ma avresti intenzione di tenerrli ancora in questo ''acquarietto'' quanto gli avannotti cresceranno oppure li sposterai??
No Chry, assolutamente, è solo una vasca di accrescimento, poi quando avranno una taglia idonea li sposto nella vasca di comunità.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SleazyCriss Visualizza il messaggio
Guarda posso dirti che le red cherry non avranno quasi sicuramente alcun problema, piuttosto gli avanotti mi preoccupano io prenderei piuttosto una sala parto o una sala per lo svezzamento e li lascerei nell'acquario dove finiranno!
Al momento tutti gli ospiti sembrano non destare preoccupazioni di alcun genere, la mia paura è solo se dovesse scendere la temperatura sotto i 20°. Onestamente la sala parto crea più problemi che altro (esperienza: poca ossigenazione, sovraffollamento durante la crescita, ecc ecc.. meglio 8 litri che 1 litro! anche perchè poi l'acqua che uso per fare i cambi è quella dell'acquario di comunità) e non la uso più da tempo, piuttosto quelli che non riesco a prendere li lascio vagare per la vasca e poi la natura fa il suo corso e vedo che non hanno problemi di convivenza, ormai o grandi percepiscono la presenza dei piccoli e neanche li attaccano più..

Ultima modifica di fede1985; 06-11-2010 alle ore 14:35. Motivo: Unione post automatica
fede1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10051 seconds with 13 queries